Mondo Inter

Orsi: “Inter può fare strada, ma serve un altro atteggiamento! Eriksen…”

L’Inter ha battuto il Getafe approdando ai quarti di finale di Europa League. Secondo Fernando Orsi – intervenuto ai microfoni di “Stadio Aperto”, su “TMW Radio” – i nerazzurri hanno buone chance di alzare il trofeo. Un pensiero anche sulle difficoltà di Eriksen

CHANCE VITTORIA – L’Inter battendo il Getafe è approdata ai quarti di finale di Europa League. Secondo Fernando Orsi, la squadra di Antonio Conte può puntare alla vittoria: «Non so se può vincere, essendo partite secche può succedere di tutto. Ieri hanno sofferto all’inizio prima di prendere in mano le redini. Il risultato è giusto, anche se ha sofferto. Si sapeva che il Getafe era rognoso e aggressivo, col Leverkusen però per passare servirà un’Inter più attenta, che concede meno. Se andiamo a vedere, il tabellone apparentemente è meno complicato che dall’altro lato, in cui ci sono Manchester United, Roma e Wolves. Il post-Covid però è anomalo. L’Inter vista ieri e quella del campionato ultimamente dà garanzie. Penso che possa far strada, anche se gli serve un atteggiamento un po’ diverso e concedere meno. Lì davanti ha tantissima varietà di giocatori, può arrivare lontano».

INSERIMENTO – Orsi commenta anche le difficoltà di Christian Eriksen: «La mia sensazione è che nel 3-5-2 faccia fatica. Da quando ha intrapreso questa via non ha cambiato mai, se non facendo 3-4-1-2 proprio quando c’è Eriksen. Questa è una via di mezzo: Conte costretto a cambiare il suo modulo perché Eriksen non riesce ad inserirsi nei meccanismi. D’altronde il calcio italiano è difficile per tutti, anche se ti chiami Eriksen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.