Mondo Inter

Orsi: “Inter? Problema non è difesa a 3, ma giocatori. Eriksen e Conte…”

Fernando Orsi, ex vice allenatore dell’Inter e ora commentatore, ha parlato dei nerazzurri di Antonio Conte. Tanti i temi affrontati dalla difesa al centrocampo con Eriksen e Nainggolan in difficoltà.

PROBLEMI – Fernando Orsi, intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”, ha parlato così dell’Inter di Antonio Conte: «I problemi in difesa esistono. Se giochi con de Vrij, Kolarov e D’Ambrosio. Non è il problema di difesa a tre ma di difensori: la difesa sarebbe con Skriniar, de Vrij e Bastoni. Quando ne hai due adattati gli altri lo sanno e ti attaccano. Lì qualche valutazione è stata sbagliata. La Lukaku-dipendenza è ovvia, ma a parte gli infortuni di Sanchez, che si sanno, il fatto che Lautaro non sia in grandissima forma condiziona. Su Eriksen, poi, deve decidersi Conte».

CENTROCAMPO – Orsi ha poi parlato del centrocampo nerazzurro: «Nainggolan quando è arrivato Conte è andato a Cagliari, quest’anno è rimasto perché non è riuscito a tornarci. Eriksen? Secondo me in mezzo a Conte non piace quello di troppa qualità, gli scombina i tempi. L’Inter poi ha due anarchici là davanti, che vogliono la palla sul piede, ed Eriksen in questo contesto è un po’ fuori, visto che si trova in una squadra molto aggressiva e muscolare».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh