Mondo Inter

Orsi: “Inter non ha scuse! Fame incredibile l’anno scorso. Non so se…”

Fernando Orsi, ex vice allenatore di Roberto Mancini durante la sua prima esperienza sulla panchina nerazzurra, ha parlato dell’Inter allenata da Antonio Conte

CONTE – Queste le parole di Fernando Orsi, ex vice allenatore di Roberto Mancini durante la sua prima esperienza sulla panchina nerazzurra, sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”. «Non sono la Juventus e l’Inter che ci aspettavamo in questo momento del campionato. La Juventus dipende da Cristiano Ronaldo, mentre all’Inter manca qualcosa di Conte a livello caratteriale, ma forse è lui ad essere meno affamato di un tempo. Normalmente al termine di una partita così Conte se la sarebbe presa con tutti, come anche dopo la partita di Madrid…».

RISULTATI – Orsi ha proseguito. «I risultati della Juventus sono più giustifcabili dopo la scelta di Pirlo. L’Inter invece non ha scuse: Conte è al secondo anno e l’anno scorso era più convincente. Quella dell’anno scorso era una squadra con una fame incredibile… Non so se la società ha già fatto delle riflessioni su Conte, ma il risultato è un’Inter più diversa, più pacata. Qualche passo falso va bene, ma se certi risultati sono reiterati qualche domanda devi fartela. Esonero? Non esageriamo…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh