Orsi: «L’Inter non convince al 100% quest’anno! Ma c’è un detto»
A commentare la vittoria dell’Inter sul campo dello Young Boys Nando Orsi. L’ex giocatore, oggi opinionista, ha poi allargato il concetto.
NON CONVINCENTE – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Nando Orsi ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro lo Young Boys allo scadere. Successivamente il giornalista ha allargato il proprio intervento su tutta la Champions League: «In generale l’Inter di quest’anno non è convincente al 100%, poi vinci allo scadere in qualsiasi modo può accadere e te lo porti a casa. Il detto che vince esulta e chi perde spiega. Stavo riflettendo su quello che ho sentito che la formula della Champions League favorisce tanti risultati importanti (5-0, 4-1). Ma non è la prima volta, anche lo scorso anno ce n’erano. Ma a me piace questa formula, perché ci sono delle sorprese».
Inter, con lo Young Boys comunque una vittoria molto pesante!
VITTORIA CHE PESA – Quella dell’Inter di ieri, nonostante la prestazione non eccellente, è una vittoria comunque molto pesante, perché ha permesso di conquistare altri tre punti alla squadra di Simone Inzaghi e di salire a quota sette punti in classifica. Oggi, la Beneamata è settimana nella maxi graduatoria della nuova super Champions League e quindi di diritto tra le prime otte per qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. Nel prossimo turno, super sfida con l’Arsenal.