Orsi commenta il pareggio dell’Inter contro la Real Sociedad per 1-1. L’ex giocatore critica i tanti cambi dell’allenatore, Simone Inzaghi
SOFFERENZA − A Radio Radio, Nando Orsi commenta il pari nerazzurro: «Asllani dal 1’ al debutto? Cinque cambi sono tanti, cambi lo scheletro. Un po’ l’equilibrio salta, vai a giocare in Spagna, le italiane lì hanno sempre difficoltà. Squadra molto fisica, di grande intensità, ti punta come vuole, non è una passeggiata di salute. Alla fine, la grande squadra soffre, ha un po’ di fortuna e pareggia 1-1. Certo gli errori, ma c’è stata la fortuna di pareggiarla e quasi anche di vincerla».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.