Orsi: “Inter di carattere nella stanchezza! Eriksen ha capito cosa fare”

Articolo di
11 Agosto 2020, 07:23
Fernando Orsi Fernando Orsi
Condividi questo articolo

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato l’ottima vittoria dell’Inter di Antonio Conte contro il Bayer Leverkusen. Elogio particolare per la prestazione di Christian Eriksen.

CARATTERE – La cavalcata dell’Inter in Europa League continua: i nerazzurri di Antonio Conte battono il Bayer Leverkusen e si guadagnano l’accesso alle semifinali. Fernando Orsi, che ha commentato la partita da Düsseldorf per “Sky Sport”, ne ha parlato così: «I nerazzurri, contro il Bayer Leverkusen, hanno mostrato un carattere straordinario e ha trovato supporto nei momenti di stanchezza. Vorrei sottolineare quanto sia entrato bene Christian Eriksen. Molti dicono che può essere moscio, ma è entrato con una caparbietà che rispecchia ciò che sta dando la squadra in generale. La condizione fisica è fondamentale ed Eriksen ha finalmente capito come adattarsi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.