Mondo Inter

Orsi: “Inter di carattere nella stanchezza! Eriksen ha capito cosa fare”

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato l’ottima vittoria dell’Inter di Antonio Conte contro il Bayer Leverkusen. Elogio particolare per la prestazione di Christian Eriksen.

CARATTERE – La cavalcata dell’Inter in Europa League continua: i nerazzurri di Antonio Conte battono il Bayer Leverkusen e si guadagnano l’accesso alle semifinali. Fernando Orsi, che ha commentato la partita da Düsseldorf per “Sky Sport”, ne ha parlato così: «I nerazzurri, contro il Bayer Leverkusen, hanno mostrato un carattere straordinario e ha trovato supporto nei momenti di stanchezza. Vorrei sottolineare quanto sia entrato bene Christian Eriksen. Molti dicono che può essere moscio, ma è entrato con una caparbietà che rispecchia ciò che sta dando la squadra in generale. La condizione fisica è fondamentale ed Eriksen ha finalmente capito come adattarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh