Orsi: “Eriksen e Vidal, due situazioni chiare. Se Sensi sta bene…”

Articolo di
4 Gennaio 2021, 20:57
Fernando Orsi Fernando Orsi
Condividi questo articolo

Christian Eriksen e Arturo Vidal stanno avendo problemi nell’Inter. Fernando Orsi, ai microfoni di “TMW Radio”, spiega come Sensi potrebbe scalare le gerarchie.

GERARCHIE – Nell’Inter, Christian Eriksen e Arturo Vidal stanno incontrando problemi. Sul danese non si aggiunge nulla di nuovo. Il cileno, invece, è stato apertamente redarguito da Antonio Conte dopo la prestazione negativa di ieri. Ecco la spiegazione di Fernando Orsi: «A me sembrano due situazioni molto chiare. Con Eriksen, Conte ha dimostrato che non serve al suo modo di pensare il calcio, e quindi verrà ceduto. O cercheranno di cederlo, visto che non ha possibilità di giocare. Vidal: ieri a fine partita, Conte in conferenza stampa ha detto che all’Inter nessuno può sentirsi titolare. Siccome Conte è uno che scherza poco, se Stefano Sensi starà meglio per me giocherà lui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.