Mondo Inter

Orsi: “Campionato, senza ripresa danni incalcolabili! Taglio stipendi…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Buongiorno Sportiva”, Fernando Orsi, ex vice allenatore di Roberto Mancini all’Inter, ha parlato del taglio stipendi dei calciatori e della possibile ripresa del campionato al termine dell’emergenza Coronavirus

TAGLIO STIPENDI – Queste le parole di Fernando Orsi, ex vice allenatore di Roberto Mancini all’Inter, sul taglio stipendi dei giocatori per via delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. «Mi sembra la cosa più giusta, le società di calcio sono aziende private e ogni calciatore deve dare sostegno. E’ un gesto importante, alla fine di tutto questo credo che vedremo un calcio diverso».

RIPRESA CAMPIONATO – Infine Orsi sulla possibile ripresa del campionato. «Nessuno sa quello che ci aspetterà, gli auspici sono quelli di ricominciare. Penso si voglia finire la stagione altrimenti i danni sarebbero incalcolabili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.