Orsi: “Atalanta sontuosa e Inter in difficoltà! Assenze? Conte esagerato”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 12:55
Fernando Orsi
Condividi questo articolo

Dopo Inter-Atalanta, Antonio Conte ha parlato ancora una volta delle assenze. Fernando Orsi, ex portiere e vice-allenatore dell’Inter, ospite su “Sky Sport 24” ha parlato di questo e della prestazione della squadra allenata da Gian Piero Gasperini soprattutto nel secondo tempo. 

ATALANTA SONTUOSA – Nel secondo tempo di Inter-Atalanta la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ha dimostrato una superiorità evidente soprattutto nella qualità tecnica, di questo ha parlando Fernando Orsi«Atalanta sontuosa soprattutto nel secondo tempo, una condizione fisica meravigliosa. L’Inter ha sofferto aldilà delle assenze. Una delle squadre più difficili da incontrare insieme alla Lazio».

ROSA RISTRETTA – Dopo Inter-Atalanta il tecnico Antonio Conte ha ribadito le assenze, tra le altre, quelle Nicolò Barella e Matìas Vecino a centrocampo. Di questo ha parlato l’ex vice-allenatore nerazzurro Fernando Orsi: «Conte parla di rosa ristretta? Secondo me è un po’ esagerato perché anche contro il Napoli c’erano delle assenze e ha vinto 3-1 a Napoli. Ieri l’Inter è stata superiore per organizzazione di gioco, è vero che l’Atalanta gioca in questo modo e in queste partite è difficile andargli contro. La cosa meravigliosa è che l’Atalanta non ha concesso neanche un contropiede: il famoso contropiede o ripartenza che Conte ha contestato su certe dichiarazioni. Il risultato rispecchia il momento delle due squadre».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE