Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Corrado Orrico, allenatore dell’Inter per sei mesi nel corso della stagione 1991-1992, ha difeso Luciano Spalletti, che ora ricopre il suo vecchio incarico. Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, l’ex tecnico ha poi criticato il rendimento di Ivan Perisic.
MIGLIORARE ANCORA – Secondo Corrado Orrico l’Inter può ancora aumentare il rendimento rispetto al girone d’andata, con un obiettivo in particolare: «Il tentativo di agguantare il Napoli, perché io non credo che sia tutto finito anche per il secondo posto. Luciano Spalletti ha fatto tante buone cose all’Inter, è accusato ingiustamente a volte perché è criticato il gioco e quant’altro. Ivan Perisic? Io lo lasciavo fuori, semplicemente, avrei fatto giocare o Keita Baldé Diao (attualmente infortunato, ndr) oppure ancora Antonio Candreva, che mi pare quando ha giocato ha fatto il suo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale