Orrico: “Perisic? Io lo lasciavo fuori! Inter, su Spalletti accuse ingiuste”

Articolo di
26 Gennaio 2019, 07:44
Condividi questo articolo

Corrado Orrico, allenatore dell’Inter per sei mesi nel corso della stagione 1991-1992, ha difeso Luciano Spalletti, che ora ricopre il suo vecchio incarico. Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, l’ex tecnico ha poi criticato il rendimento di Ivan Perisic.

MIGLIORARE ANCORA – Secondo Corrado Orrico l’Inter può ancora aumentare il rendimento rispetto al girone d’andata, con un obiettivo in particolare: «Il tentativo di agguantare il Napoli, perché io non credo che sia tutto finito anche per il secondo posto. Luciano Spalletti ha fatto tante buone cose all’Inter, è accusato ingiustamente a volte perché è criticato il gioco e quant’altro. Ivan Perisic? Io lo lasciavo fuori, semplicemente, avrei fatto giocare o Keita Baldé Diao (attualmente infortunato, ndr) oppure ancora Antonio Candreva, che mi pare quando ha giocato ha fatto il suo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.