Mondo Inter

Orrico: “Perisic? Io lo lasciavo fuori! Inter, su Spalletti accuse ingiuste”

Corrado Orrico, allenatore dell’Inter per sei mesi nel corso della stagione 1991-1992, ha difeso Luciano Spalletti, che ora ricopre il suo vecchio incarico. Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, l’ex tecnico ha poi criticato il rendimento di Ivan Perisic.

MIGLIORARE ANCORA – Secondo Corrado Orrico l’Inter può ancora aumentare il rendimento rispetto al girone d’andata, con un obiettivo in particolare: «Il tentativo di agguantare il Napoli, perché io non credo che sia tutto finito anche per il secondo posto. Luciano Spalletti ha fatto tante buone cose all’Inter, è accusato ingiustamente a volte perché è criticato il gioco e quant’altro. Ivan Perisic? Io lo lasciavo fuori, semplicemente, avrei fatto giocare o Keita Baldé Diao (attualmente infortunato, ndr) oppure ancora Antonio Candreva, che mi pare quando ha giocato ha fatto il suo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh