Orrico: “Moses? Tipico di Conte valorizzare i mezzosangue. Valore Inter…”

Articolo di
18 Gennaio 2020, 01:01
Condividi questo articolo

Moses potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter, dopo che è saltato lo scambio con la Roma fra Politano e Spinazzola. Corrado Orrico, ex allenatore nerazzurro nella stagione 1991-1992, ha parlato a “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport di come Conte saprebbe gestirlo al meglio.

LA QUALITÀ – A Corrado Orrico viene chiesto un giudizio su Victor Moses: «Me lo ricordo. È tipico di Antonio Conte valorizzare al meglio i mezzosangue. Voglio dire: i campioni veri li fa rendere normalmente per quello che valgono, invece i mezzi e i medi giocatori li fa rendere al meglio. È un grande allenatore Conte. Il quesito è: l’Inter quanto è distante dalla Juventus? Poco, ma è sempre distante. Non so in metri, che li giri in punti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.