Mondo Inter

Orrico: “Marotta ha liberato la Juventus! Inter, Nainggolan sorprendente”

L’ex allenatore dell’Inter Corrado Orrico è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Il tecnico, in nerazzurro nella prima parte della stagione 1991-1992, ha parlato della posizione di Radja Nainggolan e lanciato una frecciata a Giuseppe Marotta, visti i movimenti della Juventus.

SBLOCCATI – La Juventus è a un passo da Matthijs de Ligt e secondo Corrado Orrico un motivo è dato dall’addio di un dirigente ora all’Inter: «La partenza di Giuseppe Marotta ha liberato il gruppo dirigente della Juventus dal fare scelte pesanti. Prima prendevano sempre attaccanti, ora non c’è più lui e finalmente comprano centrocampisti e difensori. Vuol dire che farà della Juventus una squadra di grandissimo livello in Champions League, non solo in campionato dove avrà delle rogne con Antonio Conte all’Inter».

LE MODIFICHE – Lo stesso Marotta ha messo in vendita Mauro Icardi, e per Orrico c’è un paragone con Gonzalo Higuain della Juventus: «C’è da vedere se vanno, perché sottovalutiamo la testardaggine sia di Icardi sia di Higuain: se dicono che non vogliono andare da nessuna parte questi qui se li dovranno tenere. Radja Nainggolan è sorprendente, perché Conte ha avuto un’esperienza con Arturo Vidal abbastanza traumatica nella vita extracampo. Come fa girare il centrocampo l’Inter? Nicolò Barella farà il trequartista, perché oramai Marcelo Brozovic si è piantato davanti ai difensori e lo vedo abbastanza bene, nel finale di campionato ha giocato discretamente. Stefano Sensi mezzala? Anche quello lo trovo più logico, secondo la mentalità di Conte. Giocare davanti alla difesa è un po’ poco, bisogna anche dare qualche bastonata per aiutare i difensori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh