Mondo Inter

Orrico: «Lautaro Martinez ha pagato il cambio partner! Dzeko più egoista»

Lautaro Martinez vive un momento particolarmente complicato con la maglia dell’Inter. Secondo Corrado Orrico – intervenuto ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio -, l’argentino sta pagando l’assenza di Lukaku e le diverse caratteristiche di Dzeko 

CAMBIO DECISIVO – Lautaro Martinez non riesce a far gol con la maglia dell’Inter. Secondo Corrado Orrico la motivazione va ricercata nel cambio di partner: «Su Lautaro Martinez credo che il cambio di compagno di reparto, cioè Lukaku con Dzeko, per lui è decisivo. Nel senso che le caratteristiche di Dzeko sono ben altre rispetto a quelle di Lukaku. E’ un giocatore più geometrico, che arretra e scambia palle verso l’esterno, qualche volta anche inutili ma quella funzione lì ha. Poi in area nelle situazioni di cross dall’esterno Dzeko è più egoista nel catturare i palloni facili da mettere dentro che prima con Lukaku erano di Lautaro. Quindi ha perso il compagno poderoso che impegnava da solo molta difesa che permetteva a lui di beneficiare di più campo e più spazio. Dzeko è più astuto, forse anche più tecnico, ma sicuramente meno poderoso e capace di aprire varchi con la forza fisica, come faceva Lukaku. Quindi Lautaro ha pagato il cambio di partner».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.