Orrico: “Lautaro Martinez formidabile combattente e cattivello. Conte…”

Articolo di
30 Aprile 2020, 00:19
Corrado Orrico
Condividi questo articolo

Orrico, allenatore dell’Inter per parte della stagione 1991-1992, è stato l’ospite di serata della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. A un paragone fra Lautaro Martinez e Dybala ha dato la preferenza allo juventino, ma trovando diversi lati positivi nel numero 10 di Conte.

LA SCELTA – A Corrado Orrico viene chiesto chi preferisce fra Paulo Dybala e Lautaro Martinez e la sua risposta è secca: «Dybala tutta la vita. Perché? Prima di tutto perché Dybala è un talento più puro, sembra un diamante nel senso che è splendido a vedersi e inventa cose inaspettate, mentre l’altro è un formidabile combattente. È veemente dentro l’area di rigore, cattivello e dotato di un ottimo tiro, soprattutto non lascia nulla al caso. Combatte ogni palla alla morte, è difficile da marcare».

IN PANCHINA – Chi allena Lautaro Martinez è Antonio Conte. Orrico ha buone parole anche per il tecnico dell’Inter: «Da allenatore difetti quasi nessuno, mentre ha quasi tutti i pregi del grande allenatore. Riesce con l’impegno, con la testardaggine e con la rabbia, anche, a fare quasi tutto quello che vuole. Se arriva uno da Marte e lo porti a vedere una partita lui si accorge che è di una squadra di Conte».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE