Mondo Inter

Orrico: “Inter paurosamente lenta, rimetta i boscaioli! Brozovic trequartista”

Corrado Orrico è ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex allenatore, che ventisette anni fa (a domani) si dimise dalla guida dell’Inter dopo una sconfitta per 1-0 a Bergamo contro l’Atalanta, ha dato un consiglio a Luciano Spalletti dicendo che dovrebbe cambiare schieramento a centrocampo, in particolare riportando più avanti Marcelo Brozovic.

CAMBIO DI SISTEMA – L’ex allenatore Corrado Orrico suggerisce a Luciano Spalletti di cambiare la disposizione dell’Inter in mezzo al campo: «La mia opinione è che in questi ultimi tempi, non so per quale motivo, abbia dato troppo spazio a giocatori di qualità, nel senso che hanno senso geometrico, hanno freddezza nei passaggi e pulizia di tocco ma paurosamente lenti. Per cui un consiglio amichevole e fraterno è di ritrovare il vigore dei vari Roberto Gagliardini, Matias Vecino e Marcelo Brozovic. Giocavano anche prima in attacco però un’occhiata bisogna anche darla in difesa, soprattutto sono mancati gli inserimenti a sorpresa dei due pifferai del centrocampo per cui io rimetterei i boscaioli in pista, Gagliardini e Vecino con trequartista Brozovic a entrare dentro. Ha buon tiro e fa gol, poi se c’è Radja Nainggolan si mescola tutto ma per favore lasciamo riposare quei due (Borja Valero e Joao Mario, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh