Mondo Inter

Orrico: “Inter paurosamente lenta, rimetta i boscaioli! Brozovic trequartista”

Corrado Orrico è ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex allenatore, che ventisette anni fa (a domani) si dimise dalla guida dell’Inter dopo una sconfitta per 1-0 a Bergamo contro l’Atalanta, ha dato un consiglio a Luciano Spalletti dicendo che dovrebbe cambiare schieramento a centrocampo, in particolare riportando più avanti Marcelo Brozovic.

CAMBIO DI SISTEMA – L’ex allenatore Corrado Orrico suggerisce a Luciano Spalletti di cambiare la disposizione dell’Inter in mezzo al campo: «La mia opinione è che in questi ultimi tempi, non so per quale motivo, abbia dato troppo spazio a giocatori di qualità, nel senso che hanno senso geometrico, hanno freddezza nei passaggi e pulizia di tocco ma paurosamente lenti. Per cui un consiglio amichevole e fraterno è di ritrovare il vigore dei vari Roberto Gagliardini, Matias Vecino e Marcelo Brozovic. Giocavano anche prima in attacco però un’occhiata bisogna anche darla in difesa, soprattutto sono mancati gli inserimenti a sorpresa dei due pifferai del centrocampo per cui io rimetterei i boscaioli in pista, Gagliardini e Vecino con trequartista Brozovic a entrare dentro. Ha buon tiro e fa gol, poi se c’è Radja Nainggolan si mescola tutto ma per favore lasciamo riposare quei due (Borja Valero e Joao Mario, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.