Mondo Inter

Orrico: “Inter, Conte prova Nainggolan? Perde la faccia! Sono per i matti”

Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, Corrado Orrico ha speso belle parole per Radja Nainggolan. L’ex allenatore dell’Inter (stagione 1991-1992) ritiene che Antonio Conte avrebbe dovuto dare una chance al belga, anche se ora è troppo tardi.

LINEA MEDIANACorrado Orrico non capisce perché Antonio Conte non abbia provato a recuperare Radja Nainggolan: «A me sembra incredibile che non abbia avuto neanche la curiosità di verificare di persona com’è la situazione. Provarlo? Secondo me non l’ha fatto, ora non lo fa più perché sennò ci perde la faccia. Edin Dzeko? Non so quanto importante sia, è comunque un giocatore che ha il suo valore da 6.5 o 7. Almeno Nicolò Barella l’Inter l’ha preso, per compensare quei lungagnoni. Perché io sono più propenso ad accettare i piccoletti in mezzo al campo, che non i lungagnoni? Perché quando giocavo io, che ero a metà campo, vedevo sfrecciare davanti questi piccoletti che mi creavano diverse difficoltà. Ecco perché da allenatore ho sempre cercato un centrocampo di piccoletti, più uno lungo per le palle alte. Io sono per i matti, quando la partita diventa difficile che sei sotto i trascinatori autentici sono quei pazzi, i bravi ragazzi no. Non fanno niente, si fermano alle prime difficoltà, quelli che hanno carattere da vendere sono come Nainggolan e Arturo Vidal. Mi dispiace, perché ho una simpatia immensa per Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.