Mondo Inter

Orrico: “Icardi, se gli levi la fascia lo uccidi! Inter, decisione non cumulativa”

L’ex allenatore dell’Inter Corrado Orrico tende la mano verso Mauro Icardi. Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha escluso la maggior parte di responsabilità all’ex capitano, dandole invece alla società per quanto avvenuto dal 13 febbraio in poi.

DUE PER IL TITOLOCorrado Orrico comincia parlando della sfida fra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri: «È un duello che nasce all’interno, perché tutti e due gli allenatori trovano delle realtà lontane dalla loro mentalità. Prima devono coordinare le situazioni interne, dopo andranno all’attacco del campionato. Io mi aspetto un’Inter tutto l’anno in gara con la Juventus per il campionato: uno come Conte ti porta dieci punti in più, per la sua testardaggine».

IL GRANDE ESCLUSO – Orrico poi si sposta su Mauro Icardi e difende l’ex capitano: «Siamo di fronte a un campione che ha fatto centoventi gol in cinque campionati. Si diano una regolata tutti quanti, non confondano la signora (Wanda Nara, ndr) col giocatore, il giocatore all’interno dello spogliatoio è amato e benvoluto perché è una buona persona. Ora qualche errore sui social la signora l’ha fatto, intanto l’Inter poteva rispondere a muso duro quando faceva certi apprezzamenti, doveva rispondere alla signora e il giocatore lasciarlo stare, levare la fascia a un giocatore del genere lo uccidi. Sulla gestione di Icardi all’Inter non sono per niente d’accordo con Luciano Spalletti, andrò a casa sua a discuterne perché mi piace chiarirlo. Lui doveva impedire a chi ha preso questa decisione, che non è cumulativa come hanno detto tutti ma l’hanno presa uno o due signori all’interno dell’Inter. Non posso pensare che Spalletti sia autolesionista, che gli tolgano dal gruppo un giocatore della classe di Icardi. Io ho un’altra opinione sulla gestione di Icardi, per me è ancora un grande centravanti da Inter. Non ho mai lasciato fuori un giocatore forte perché era pazzo, tanto le partite le vinci con i pazzi e non con i giocatori perbene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.