Mondo Inter

Orrico: “Icardi riscuote, ma pensa di andare via a zero dall’Inter! Una sfida”

Icardi è per l’ennesima volta il nome sulla bocca di tutti in casa Inter, considerato che nella serata di ieri è diventata di dominio pubblico la causa contro la società (vedi articolo). L’ex allenatore dei nerazzurri Corrado Orrico, ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha commentato la questione e detto che, a suo avviso, le mosse dell’attaccante argentino hanno come unico obiettivo quello di andare via a parametro zero, presumibilmente il 30 giugno 2021 a scadenza di contratto.

ADDIO DA CONSUMARE GRATIS – Il giudizio di Corrado Orrico sulla vicenda Mauro Icardi è, come spesso accade all’ex allenatore nerazzurro, piuttosto pungente: «A mio modo di vedere aspetta di andare via dall’Inter a zero lire, o meglio a zero euro, perché il suo intendimento è rifiutare tutto finché passi questo anno e mezzo. Intanto riscuote, oramai si è creata un’immagine di sfida che il giovanotto, da dove viene e per gli appoggi che ha in famiglia, se la porta dietro. Vuole vincere la sfida, è una sfida. Romelu Lukaku? È dinamico, è vero. Non è solo per questo che è un giocatore per Antonio Conte, ci sono altri giocatori ancora più modesti che ha utilizzato e con cui ha vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.