Mondo Inter

Orlando: “Inter, ecco perché Conte è meglio di Mourinho! Nainggolan…”

Angelo Orlando – ex centrocampista dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, parla della situazione dell’Inter, in particolare dei singoli mancanti, e spiega perché Conte sarebbe meglio di Mourinho in caso di esonero di Spalletti

OBIETTIVO CHAMPIONS – L’Inter deve fare risultato a Parma, ma Angelo Orlando si fida ben poco: «Se non giochi al 100%, se non hai cattiveria e aggressività, rischi di pareggiare o perdere anche contro l’ultima. C’è stato un calo netto, ma c’è tempo per recuperare: la squadra è buona, ma occorre ritrovare la mentalità giusta per vincere le partite e raggiungere l’obiettivo minimo, il quarto posto. Per domani mi aspetto carattere e impegno, poi il risultato dovrebbe arrivare di conseguenza».

SINGOLI SOTTOTONO – Orlando fa i nomi di chi ha deluso maggiormente nell’Inter finora: «Bisogna fare di più, da Mauro Icardi a Ivan Perisic, che quando vuole è un ottimo giocatore, ma è altalenante. Mi ha deluso Radja Nainggolan, da cui mi aspettavo di più. Quando era al Cagliari dicevo sempre: “Perché non lo prende l’Inter?”. Però quest’anno in effetti mi ha deluso».

CAPITOLO ALLENATORE – Sul prossimo allenatore ha pochi dubbi Orlando: «Luciano Spalletti? Spero che almeno il quarto posto venga conquistato, in caso contrario verranno presi in considerazione altri nomi: del resto l’allenatore è sempre il primo a pagare. Chi preferirei tra Antonio Conte e José Mourinho? Conte. Mourinho sarebbe un ritorno ed è sempre difficile tornare e ripetersi. Conte porterebbe una nuova mentalità, nelle sue squadre si vede la sua mano».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh