Mondo Inter

Orlando: “Inter, ecco perché Conte è meglio di Mourinho! Nainggolan…”

Angelo Orlando – ex centrocampista dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, parla della situazione dell’Inter, in particolare dei singoli mancanti, e spiega perché Conte sarebbe meglio di Mourinho in caso di esonero di Spalletti

OBIETTIVO CHAMPIONS – L’Inter deve fare risultato a Parma, ma Angelo Orlando si fida ben poco: «Se non giochi al 100%, se non hai cattiveria e aggressività, rischi di pareggiare o perdere anche contro l’ultima. C’è stato un calo netto, ma c’è tempo per recuperare: la squadra è buona, ma occorre ritrovare la mentalità giusta per vincere le partite e raggiungere l’obiettivo minimo, il quarto posto. Per domani mi aspetto carattere e impegno, poi il risultato dovrebbe arrivare di conseguenza».

SINGOLI SOTTOTONO – Orlando fa i nomi di chi ha deluso maggiormente nell’Inter finora: «Bisogna fare di più, da Mauro Icardi a Ivan Perisic, che quando vuole è un ottimo giocatore, ma è altalenante. Mi ha deluso Radja Nainggolan, da cui mi aspettavo di più. Quando era al Cagliari dicevo sempre: “Perché non lo prende l’Inter?”. Però quest’anno in effetti mi ha deluso».

CAPITOLO ALLENATORE – Sul prossimo allenatore ha pochi dubbi Orlando: «Luciano Spalletti? Spero che almeno il quarto posto venga conquistato, in caso contrario verranno presi in considerazione altri nomi: del resto l’allenatore è sempre il primo a pagare. Chi preferirei tra Antonio Conte e José Mourinho? Conte. Mourinho sarebbe un ritorno ed è sempre difficile tornare e ripetersi. Conte porterebbe una nuova mentalità, nelle sue squadre si vede la sua mano».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.