Mondo Inter

Oristanio non si ferma più, altro gol e vittoria! Titolare anche Stankovic

Oristanio e Stankovic sono partiti entrambi titolari in Volendam-Den Bosch, partita di Eerste Divisie. Il match è terminato sul punteggio di 3-0.

IN VETTA – Gaetano Oristanio parte di nuovo titolare con la maglia del Volendam contro il Den Bosch e trova la terza rete nella sua esperienza olandese. Il giovane in prestito dall’Inter riceve palla da Robert Mühren e realizza il gol del vantaggio al 42′ a tu per tu con il portiere avversario. Nella ripresa, lo stesso Mühren firma prima il raddoppio al 58′ e poi il tris al 71′. Oristanio lascia il campo al 67′ e al suo posto entra Walid Ould-Chikh. La sfida termina sul 3-0 e Filip Stankovic chiude ancora una volta imbattuto. Con questo netto successo, il Volendam sale a 38 punti, sempre più primo in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sull’Excelsior.

Stankovic: «Al Volendam mi sento a casa! In Italia poco spazio ai giovani»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh