Mondo Inter

Oristanio in campo 69′, ma lui e Stankovic perdono 3-2. Primo tempo letale

Oristanio in campo sessantanove minuti con il Volendam, ma la squadra perde 3-2. Decisivi i tre gol subiti da Filip Stankovic nel primo tempo, ora l’ultima di campionato. 

PRIMO TEMPO LETALE – Nuova sconfitta per il Volendam di Gaetano Oristanio, uscito dal campo al sessantanovesimo minuto. Non una buona giornata, invece, per Filip Stankovic che ne prende tre nel primo tempo. Savastano al venticinquesimo minuto sblocca il risultato. Il Dordrecht continua a spingere e solo nel primo tempo trova anche secondo e terzo gol rispettivamente con Meijer e Pascu. Il Volendam prova a reagire con Muhren, chiudendo il primo tempo sul risultato di 3-1. Nel secondo tempo ci prova Francesco Antonucci, ma è troppo tardi: il suo gol all’ottantatreesimo minuti illude la squadra. Adesso l’ultima di campionato in programma venerdì 6 aprile contro l’Eindhoven, ma con la promozione già in tasca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.