Mondo Inter

Oristanio ancora titolare, Stankovic concede il rigore! Volendam a -6

Oristanio ancora titolare in Olanda, non trova la via del gol e anche questa volta Stankovic non riesce a mantenere la porta inviolata. Altro pareggio per il Volendam (2-2 con lo Jong PSV), e raccoglie solamente due punti nelle ultime cinque partite.

SOLO UN PARIGaeteano Oristanio ancora titolare, adesso gioca con continuità, viene sostituito solamente all’87’. Il Volendam trova la rete del vantaggio dopo venticinque minuti, grazie a Ould-Chick, ma al 36′ Filip Stankovic commette un fallo in area di rigore, viene ammonito e concede il penalty agli avversari. Romero, attaccante dello Jong PSV, realizza il calcio di rigore. Il Volendam nella ripresa rialza la testa, trovando il gol dell’1-2 con Muhrer. Al 60′ ancora Romero pareggia i conti per il 2-2 finale. Con il secondo pareggio nelle ultime cinque partite (e tre sconfitte), il Volendam si allontana sempre più dalla vetta, ora a -6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh