Oristanio sull’addio all’Inter: «Ho scelto Venezia per un motivo»
Gaetano Oristanio è il miglior dribblatore della Serie A in questa stagione, oggi ha condito la sua prestazione con una perla da calcio d’angolo. L’ex Inter torna sul suo addio e sulla scelta del Venezia su Sky Sport.
CESSIONE – Gaetano Oristanio ha lasciato definitivamente l’Inter nella scorsa estate. Gli anni in Primavera, poi i prestiti tra Volendam in Olanda con Filip Stankovic e Cagliari. Lo scorso anno ha fatto il suo primo anno in Serie A con i sardi sorprendendo e ricevendo tantissima fiducia da Claudio Ranieri. Il club nerazzurro ne ha tratto profitto perché alla fine è riuscito a cederlo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro al Venezia.
Oristanio, il motivo dietro la scelta Venezia
SCELTA – Oristanio aveva diverse opzioni a disposizione, tra cui il ritorno al Cagliari. L’esterno ormai ex Inter ha spiegato la sua scelta: «Ho scelto il Venezia per la presenza del mister, per la fiducia che ha mostrato la società nei miei confronti. Ho deciso di venire qui e adesso sono molto contento, mi sento bene e sento che sto migliorando. Questa è una cosa molto importante per la mia carriera, ho preso la decisione giusta». I risultati sono dalla sua parte, il gol di oggi contro il Como mostra tutte le sue immense capacità.