Mondo Inter

Oriali, niente Italia di Mancini per il momento: l’isolamento continua con l’Inter

Oriali non farà parte della spedizione azzurra domani e difficilmente raggiungerà il gruppo nei prossimi giorni. Il Team Manager dell’Italia per il momento deve “scegliere” la compagnia di Conte a quella di Mancini. Anche se l’Inter avrebbe preferito fosse così anche per i calciatori

DOPPIO RUOLO – A differenza di quanto ipotizzato ieri (vedi articolo), alla fine Lele Oriali non ha accompagnato i tre interisti che oggi hanno raggiunto il ritiro della Nazionale Italiana a Parma (vedi articolo). Si tratta di una scelta precauzionale dopo il focolaio Covid-19 che ha colpito l’ambiente nerazzurro nell’ultima settimana. Così come gli altri interisti rimasti ad allenarsi ad Appiano Gentile agli ordini di Antonio Conte, Oriali per il momento continuerà l’isolamento fiduciario a Milano. Tra poco, direttamente dal ritiro dell’Italia, parlerà il CT Roberto Mancini, che dettaglierà meglio la situazione relativa ai giocatori dell’Inter appena unitisi al gruppo azzurro. E magari avrà l’occasione di salutare a distanza l’amico Oriali, dandogli appuntamento per i prossimi impegni. Una soluzione precauzionale che l’Inter avrebbe preferito anche per i calciatori, oltre che per il Team Manager.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.