Oriali è pronto per l’Inter del “Comandante” Conte – SM

Articolo di
15 Giugno 2019, 14:23
Condividi questo articolo

La nuova Inter di Antonio Conte è pronta a partire dal ritorno di Gabriele Oriali, di cui dovrebbe essere presto ufficializzato il ritorno nei ranghi dirigenziali nerazzurri

La redazione di Sportmediaset fa il punto sul nuovo corso dell’Inter affidato al “Comandante” Antonio Conte. Il tecnico ora è in vacanza e si presenterà al ritiro di Lugano determinato a partire al meglio nella sua esperienza in nerazzurro, oltre agli acquisti come Barella e Dzeko, per cui bisogna definire gli ultimi dettagli con Cagliari e Roma (mentre per Lukaku c’è da superare le alte pretese del Manchester United), ci sarà anche il ritorno di Gabriele Oriali che sarà il nuovo club manager: il ritorno del dirigente in nerazzurro potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.