Mondo Inter

Ordine: «Inter, Zhang ha lasciato due diktat. Ecco perché Conte se n’è andato»

L’Inter sta affrontando una fase delicatissima sul mercato e in società, con l’operazione Lukaku-Chelsea (vedi articolo) che ha sollevato parecchi dubbi sulla gestione della proprietà nerazzurra. Il giornalista Ordine, a “TMW Radio”, ha indicato quali sono le richieste di Zhang ai dirigenti e i motivi dell’addio di Conte.

MOMENTO DIFFICILE – Questa l’analisi di Franco Ordine: «Steven Zhang ha lasciato queste due linee guida ai dirigenti prima di ripartire per la Cina: riduzione del monte stipendi del 15-20% e utile dal mercato di 100 milioni. Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano solo un modo per reperire tale cifra, cioè procedere con le cessioni. Questo consentirà a Zhang di sopravvivere per un altro anno, non dieci. Ci sono le scadenze. È evidente che sia questo il motivo per cui Antonio Conte se n’è andato. L’allenatore e i due dirigenti avevano stabilito in precedenza di mollare il colpo, nel tentativo di frenare questo ridimensionamento. Però ora c’è anche un dovere da parte di Marotta e Ausilio, perché non possono abbandonare l’Inter in questo momento a pochi giorni dall’inizio del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.