Mondo Inter

Ordine verso Milan-Inter: «Leao? Io voglio essere chiaro!»

Ordine si pronuncia su Rafael Leao. E sulla sua eventuale presenza dal primo minuto nel derby di Coppa Italia tra Milan e Inter a San Siro.

DERBY IN ARRIVO – Al termine della partita tra Empoli e Bologna, semifinale di andata di Coppa Italia (risultato schiacciante per i felsinei), Franco Ordine ha parlato anche della seconda semifinale, ossia quella in programma tra poco meno di 24 ore tra Milan e Inter a San Siro. Il giornalista filo-rossonero ha commentato in questo modo la possibile presenza dal 1′ di Rafael Leao e anche l’imprevedibilità del Milan: «Voglio essere chiaro: vero che tutte le volte in cui Leao è entrato ad inizio secondo tempo ha fatto la differenza, ma non è tutte le volte Natale. Non puoi rimontare sempre. Il problema è che domani alle 21.01 nessuno sa cosa possa fare il Milan: né l’allenatore né i suoi giocatori. Il problema di Napoli è Joao Felix al posto di Leao che non esiste». Quello tra Milan e Inter sarà il quarto derby stagionale, dopo i due di campionato e quello in finale di Supercoppa italiana a Riad. Domani il quarto atto e il 23 aprile il quinto e ultimo confronto stagionale. I nerazzurri avranno il dente avvelenato dopo averne perso due e pareggiato un altro per il rotto della cuffia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.