Mondo Inter

Ordine: «Skriniar, trattativa gestita dal presidente del PSG: che figuraccia!»

Il rilancio del PSG per Milan Skriniar nelle ultime ore era stato gestito dal presidente stesso, Nasser Al-Khelaifi. Di lui ne ha parlato il noto giornalista Franco Ordine su Tutti Convocati, evidenziato la figuraccia del numero uno dell’ECA.

CHE FIGURA Franco Ordine è stupito dalla comunicazione del PSG per la gestione dell’affare Skriniar: «L’Equipe (quotidiano francese, ndr) nelle ultime ore aveva cominciato a bombardare dicendo che riprendeva la trattativa PSG-Skriniar quindi questo vuol dire che un tentativo c’è stato. La cosa che mi sorprende ancora di più è che abbiano specificato che la trattativa anziché riservarla agli addetti ai lavori, sarebbe stata gestita dal presidente del PSG in persona. Il che vuol dire far fare una brutta figura al presidente dell’ECA visto l’esito negativo. Questo mi sorprende dal punto di vista della comunicazione. Francesco Acerbi, invece, va benissimo per l’Inter. È una persona molto ‘tosta’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock