Ordine: “Rinnovo Icardi e Inter-Sassuolo? Due cose diverse! Attaccanti…”

Articolo di
21 Gennaio 2019, 08:03
Condividi questo articolo

Franco Ordine è stato ospite del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Il giornalista ha criticato chi ha detto che Mauro Icardi non ha giocato bene in Inter-Sassuolo di sabato sera per via delle voci sulla trattativa per il rinnovo del contratto, riferendosi direttamente a Wanda Nara ospite della trasmissione di stanotte (vedi articolo).

MOTIVI DIFFERENTIFranco Ordine se la prende con chi contesta la prestazione di Mauro Icardi facendo riferimenti a questioni fuori dal campo: «Soprattutto per il popolo interista, che ha attribuito la questione del contratto al rendimento della partita col Sassuolo, che sono due cose completamente diverse, due binari che non si incontrano mai. Non c’entra assolutamente nulla il contratto con la partita, la questione dell’Inter col Sassuolo è una questione calcistica ed è una questione legata al fatto che se tu hai due attaccanti come Icardi e Lautaro Martinez devi farli giocare insieme. Dubbi sul rinnovo? Ma se le parti hanno detto una che è questione di firme e lei che hanno l’appuntamento e vanno a firmare di che ti preoccupi? L’appuntamento l’avete (si riferisce a Wanda Nara seduta vicino a lui, ndr) mica per parlare dei massimi sistemi!»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.