Mondo Inter

Ordine: “Rinnovo Icardi e Inter-Sassuolo? Due cose diverse! Attaccanti…”

Franco Ordine è stato ospite del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Il giornalista ha criticato chi ha detto che Mauro Icardi non ha giocato bene in Inter-Sassuolo di sabato sera per via delle voci sulla trattativa per il rinnovo del contratto, riferendosi direttamente a Wanda Nara ospite della trasmissione di stanotte (vedi articolo).

MOTIVI DIFFERENTIFranco Ordine se la prende con chi contesta la prestazione di Mauro Icardi facendo riferimenti a questioni fuori dal campo: «Soprattutto per il popolo interista, che ha attribuito la questione del contratto al rendimento della partita col Sassuolo, che sono due cose completamente diverse, due binari che non si incontrano mai. Non c’entra assolutamente nulla il contratto con la partita, la questione dell’Inter col Sassuolo è una questione calcistica ed è una questione legata al fatto che se tu hai due attaccanti come Icardi e Lautaro Martinez devi farli giocare insieme. Dubbi sul rinnovo? Ma se le parti hanno detto una che è questione di firme e lei che hanno l’appuntamento e vanno a firmare di che ti preoccupi? L’appuntamento l’avete (si riferisce a Wanda Nara seduta vicino a lui, ndr) mica per parlare dei massimi sistemi!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.