Serie A 2020-2021, 24ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati
Ventiquattresima giornata di Serie A senza Torino-Sassuolo nel...
Ordine “liquida” Messi all’Inter con una battuta. Il giornalista, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, ritiene troppo complicato che i nerazzurri possano avvicinarsi al numero 10 del Barcellona. Più facile, invece, arrivare a Tonali che il Brescia dovrà cedere dopo la retrocessione.
SIATE REALISTICI – Franco Ordine non crede a Lionel Messi all’Inter: «In questo caso è evidente che, di fronte alle dimensioni dell’affare, si tratterebbe non soltanto di spostare il Duomo, come dice Antonio Conte, ma di spostare Milano in Svizzera. Il problema vero è che, a quelle condizioni, nessuna operazione è compatibile con i bilanci attuali, soprattutto di quelli funestati dal lockdown. Sandro Tonali all’Inter? È italiano, forma un trio con Nicolò Barella e Stefano Sensi di centrocampisti italiani. È nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, secondo me è un’operazione di grande intelligenza».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale