Ordine: “Messi all’Inter? Spostare Milano in Svizzera, non solo il Duomo!”

Articolo di
30 Luglio 2020, 09:10
Franco Ordine Franco Ordine
Condividi questo articolo

Ordine “liquida” Messi all’Inter con una battuta. Il giornalista, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, ritiene troppo complicato che i nerazzurri possano avvicinarsi al numero 10 del Barcellona. Più facile, invece, arrivare a Tonali che il Brescia dovrà cedere dopo la retrocessione.

SIATE REALISTICIFranco Ordine non crede a Lionel Messi all’Inter: «In questo caso è evidente che, di fronte alle dimensioni dell’affare, si tratterebbe non soltanto di spostare il Duomo, come dice Antonio Conte, ma di spostare Milano in Svizzera. Il problema vero è che, a quelle condizioni, nessuna operazione è compatibile con i bilanci attuali, soprattutto di quelli funestati dal lockdown. Sandro Tonali all’Inter? È italiano, forma un trio con Nicolò Barella e Stefano Sensi di centrocampisti italiani. È nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, secondo me è un’operazione di grande intelligenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.