Mondo Inter

Ordine: «Letteralmente stregato dall’Inter! Seppellito un retropensiero»

Anche Ordine, pur non essendo certo tifoso dell’Inter, ha apprezzato la prestazione della squadra di Inzaghi ieri a Barcellona. Intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24, il giornalista fa anche notare un cambio di rotta a livello di mentalità.

I COMPLIMENTI – Franco Ordine celebra la prestazione della squadra di Simone Inzaghi: «Devo dire che sono stato letteralmente stregato dalla prova ieri dell’Inter. Non tanto per il risultato, che poteva anche essere diverso con un successo che sarebbe stato strameritato, ma per le modalità con cui è arrivato. Soprattutto perché ha definitivamente seppellito una parte di quella mentalità e di quel retropensiero – molto italiano – secondo il quale forse è meglio non prenderle e perdere solo 1-0. Eppure esiste ancora, purtroppo anche fra le giovani generazioni. Invece devo dire che il coraggio e la grande abilità della squadra e del suo allenatore mi hanno colpito. Vorrei segnalare la frase di Antonio Conte, che dice che quando ottieni un risultato così prestigioso sali un gradino dal quale non scendi più: dà autostima. L’Inter secondo me è fuori dal tunnel dove era finita dopo le due sconfitte consecutive con Udinese e Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock