Mondo Inter

Ordine: «Inter, secondo gol alla Roma come quello al Milan! Due fattori»

Ordine paragona il bellissimo gol di Dzeko, secondo dell’Inter sabato con la Roma (vedi highlights), a quello realizzato in un altro 0-3 del 2021, il derby di ritorno col Milan della scorsa stagione (lì segnò Lautaro Martinez). Queste le parole del giornalista, ospite di Pressing Serie A su Italia 1.

IL PARAGONE – Così Franco Ordine: «Chi sta giocando molto bene devo dire che è l’Inter. Ho visto che è stato celebrato il gol con ventisettemila passaggi alla Roma, ma l’anno scorso io ricordo il secondo gol nel derby con lo 0-3 al Milan e ha le stesse cadenze. Interpreti diversi, è evidente. Mi spiegate l’arcano perché Romelu Lukaku non gioca e fa panchina al Chelsea? Tra un po’ ve lo spiego io perché… Primo fattore: quest’Inter gioca molto bene. Secondo fattore: diamo per scontato che Simone Inzaghi abbia tolto l’Inter dalle gabbie di Antonio Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh