Ordine: “Inter, non si possono fare esperimenti! Un peccato originale”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 08:35
Condividi questo articolo

Franco Ordine è stato ospite della trasmissione di Canale 5 “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Il giornalista se l’è presa con Luciano Spalletti per la scelta di schierare il 3-5-2 ieri contro il Torino, cambiando improvvisamente modulo rispetto a quanto fatto per tutta la stagione e perdendo 1-0.

PERCHÉ STRAVOLGERE?Franco Ordine non capisce perché si sia insistito sulle modifiche tattiche: «Ci avete fatto una capoccia sul giocare con i due attaccanti, poi Luciano Spalletti mette Mauro Icardi con Lautaro Martinez e questo è il risultato! Il problema, il peccato originale, è il mercato: se prendi Joao Cancelo e tieni Nicolò Zaniolo, anziché quelli che hai preso, voglio vedere l’Inter dov’era oggi… Il livello di gioco non è buono. Non si può fare un esperimento tattico alla seconda giornata di ritorno! Il problema di Ivan Perisic è che si sveglia a quattro giorni dalla fine del mercato e vuole andare via, così destabilizza tutti i piani della società. Non facendolo giocare come poteva non dire la verità sulla questione? Che peraltro è venuta fuori per via del suo manager. Il problema vero secondo me è la qualità del gioco, che anche nelle giornate dove è arrivato il risultato non è mai stato eccellente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.