Ordine: «Inter molto avanti, partita con vantaggio! Occhio a Martinez»

L’Inter inizia la stagione 2024-2025 da campione in carica e dovrà difendere lo scudetto conquistato lo scorso 22 aprile. Ordine, in collegamento con Radio Radio – Lo Sport, mette la squadra di Inzaghi davanti a tutti e dà un avviso su Martinez.
SI RICOMINCIA – In attesa di Mehdi Taremi, che sarà ufficiale a breve, l’Inter ha già ufficializzato gli acquisti di Piotr Zielinski e Josep Martinez. Colpi che, per Franco Ordine, bastano per avere qualcosa in più delle altre big di Serie A: «Secondo me l’Inter è molto più avanti. L’Inter è partita col grande vantaggio di aver fatto a gennaio, in epoca pre-cambio di proprietà, Taremi e Zielinski. Perché adesso Oaktree ha già imposto le sue nuove idee guida: il contratto di Simone Inzaghi lo allunga di un anno anziché due, ha detto di no agli Over-30».
Ordine promuove i cambi dell’Inter
LE NECESSITÀ – Ordine guarda cosa serve dal mercato per l’Inter: «Adesso avevano il buco della fine del prestito di Emil Audero alla Sampdoria e hanno preso Martinez, che secondo me è molto di più di un secondo ma un primo pari con Yann Sommer. Da questo punto di vista per me l’Inter è molto più avanti, adesso con l’operazione di Tajon Buchanan vedremo cosa succede. Il ragazzo si è infortunato, hanno deciso di spostare Carlos Augusto in avanti come sostituto di Federico Dimarco e prenderanno un sostituto di Alessandro Bastoni come braccetto di sinistra. Non sono solo avanti, ma sono molto più avanti. Il Milan in questo momento, poi se dopo farà qualche cessione di quelli in sovrannumero possono intervenire altri acquisti, deve farne tre: un difensore, un centrocampista e un attaccante».