Mondo Inter

Ordine: «Inter-Liverpool? Tifo Italia. Calhanoglu non percepito da Ancelotti»

Franco Ordine, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, ha tirato una frecciatina a Calhanoglu. Inoltre, in Inter-Liverpool, ha comunicato che tiferà per i nerazzurri

CALHANOGLUOrdine tira una frecciatina ancora a Calhanoglu: «A febbraio non si lamenta Jurgen Klopp, Rumenigge ha detto che sarà il Liverpool a preoccuparsi dell’Inter. Sarà competente lui visto che fa calcio da 50 anni. In Inter-Liverpool, tifo sempre per le squadre italiane. C’è un appuntamento fondamentale tra febbraio e marzo. L’Inter gioca le due partite con il Liverpool mentre la Turchia gioca le gare di qualificazione, queste sono le gare per capire se Hakan Calhanoglu è un giocatore top, sono due appuntamenti per la gloria. Ho parlato con Carlo Ancelotti e mi ha detto che durante al Bernabeu mentre lui ha apprezzato tanto la prestazione di Brozovic, quella di Calhanoglu lui non l’ha percepita».

INFORTUNI − Per Ordine, il merito della condizione fisica dei giocatori dell’Inter è merito dei due anni precedenti: «Una metafora per gli interisti, Conte arriva ad Appiano Gentile in cui c’è un ambiente da rifondare, lui costruisce la cappella sistina, la riempie di stucco e sedili comodi per il pubblico e la concede per lo scudetto. Poi succede che si crea un po’ di polvere, arriva il restauratore che gli da brillantezza al gioco dell’Inter. Ma il risultato più clamoroso è che i due anni di preparazione di Conte e Pintus hanno portato a tale risultato. Per questo l’Inter è riuscita a non avere infortuni, questa non è sfortuna ma abilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh