Mondo Inter

Ordine: «Inter-Liverpool? Tifo Italia. Calhanoglu non percepito da Ancelotti»

Franco Ordine, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, ha tirato una frecciatina a Calhanoglu. Inoltre, in Inter-Liverpool, ha comunicato che tiferà per i nerazzurri

CALHANOGLUOrdine tira una frecciatina ancora a Calhanoglu: «A febbraio non si lamenta Jurgen Klopp, Rumenigge ha detto che sarà il Liverpool a preoccuparsi dell’Inter. Sarà competente lui visto che fa calcio da 50 anni. In Inter-Liverpool, tifo sempre per le squadre italiane. C’è un appuntamento fondamentale tra febbraio e marzo. L’Inter gioca le due partite con il Liverpool mentre la Turchia gioca le gare di qualificazione, queste sono le gare per capire se Hakan Calhanoglu è un giocatore top, sono due appuntamenti per la gloria. Ho parlato con Carlo Ancelotti e mi ha detto che durante al Bernabeu mentre lui ha apprezzato tanto la prestazione di Brozovic, quella di Calhanoglu lui non l’ha percepita».

INFORTUNI − Per Ordine, il merito della condizione fisica dei giocatori dell’Inter è merito dei due anni precedenti: «Una metafora per gli interisti, Conte arriva ad Appiano Gentile in cui c’è un ambiente da rifondare, lui costruisce la cappella sistina, la riempie di stucco e sedili comodi per il pubblico e la concede per lo scudetto. Poi succede che si crea un po’ di polvere, arriva il restauratore che gli da brillantezza al gioco dell’Inter. Ma il risultato più clamoroso è che i due anni di preparazione di Conte e Pintus hanno portato a tale risultato. Per questo l’Inter è riuscita a non avere infortuni, questa non è sfortuna ma abilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.