Mondo Inter

Ordine: «Inter, ieri eccesso di frenesia. Radu? È capitato anche a Buffon»

Franco Ordine, in collegamento su Tutti Convocati, si è espresso sulla sconfitta dell’Inter a Bologna. Poi una considerazione anche su Radu, ieri coinvolto in un clamoroso infortunio

FRECCIAOrdine prova a difendere Radu: «Devo aggiungere che in questo clima di mestizia una freccia a favore di Radu anche umanamente. Non concordo con i voti molto bassi. Erano giustificati se lui avesse fatto una parata, quello di ieri è un infortunio. E’ come se uno scende le scale e cade. Se un infortunio del genere è capitato anche a Buffon, n.1 della categoria, a Donnarumma, Meret può capitare anche a Radu. Che valga lo Scudetto è tutto da dimostrare nelle prossime 4 settimane. Altra valutazione? Il calcio è molto capriccioso, ti presenta un conto che tu non ti aspetti».

MODI DIVERSIOrdine spiega le differenze tra Conte e Inzaghi: «Io dico che Conte e Inzaghi hanno due modi diversi di condurre partita e spogliatoio. Ma ieri è mancato esattamente il contrario, c’è stato eccesso di frenesia. Hanno sbagliato cose elementari e non hanno avuto calma e tranquillità per gestire meglio la situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh