Mondo Inter

Ordine: «Inter, ieri eccesso di frenesia. Radu? È capitato anche a Buffon»

Franco Ordine, in collegamento su Tutti Convocati, si è espresso sulla sconfitta dell’Inter a Bologna. Poi una considerazione anche su Radu, ieri coinvolto in un clamoroso infortunio

FRECCIAOrdine prova a difendere Radu: «Devo aggiungere che in questo clima di mestizia una freccia a favore di Radu anche umanamente. Non concordo con i voti molto bassi. Erano giustificati se lui avesse fatto una parata, quello di ieri è un infortunio. E’ come se uno scende le scale e cade. Se un infortunio del genere è capitato anche a Buffon, n.1 della categoria, a Donnarumma, Meret può capitare anche a Radu. Che valga lo Scudetto è tutto da dimostrare nelle prossime 4 settimane. Altra valutazione? Il calcio è molto capriccioso, ti presenta un conto che tu non ti aspetti».

MODI DIVERSIOrdine spiega le differenze tra Conte e Inzaghi: «Io dico che Conte e Inzaghi hanno due modi diversi di condurre partita e spogliatoio. Ma ieri è mancato esattamente il contrario, c’è stato eccesso di frenesia. Hanno sbagliato cose elementari e non hanno avuto calma e tranquillità per gestire meglio la situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.