Mondo Inter

Ordine: «Inter, per fortuna Suning ha più trattative per cedere. No rischi»

Ordine tranquillizza i tifosi dell’Inter. Il giornalista, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, ha detto che Suning ha più trattative per cedere la società, che dovrebbero evitare problemi sia a livello di scadenze nei pagamenti sia di situazioni limite come nel caso del Jiangsu FC.

NESSUN PERICOLOFranco Ordine azzera le paure in casa Inter: «C’è un futuro roseo per la squadra, perché conoscendo Antonio Conte e vedendo come è riuscito a isolare la squadra sicuramente punterà dritto al traguardo finale dello scudetto. Lo scenario che abbiamo davanti per le vicende societarie ci dice due cose. Primo: per fortuna degli interisti è in atto più di una trattativa per la cessione delle azioni di maggioranza, in mano a Suning. Secondo: c’è un problema di tempi. È preferibile e auspicabile che tutto avvenga entro marzo, perché ci sono scadenze a livello UEFA da non superare. In Cina hanno chiuso da un giorno all’altro l’altro club (il Jiangsu FC, ndr) con una perdita secca di sessantatré milioni. Non credo che ci sia questo rischio, perché la trattativa mi sembra ben avviata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.