Mondo Inter

Ordine: “Icardi aveva male davvero, colpa di Spalletti! I tifosi dell’Inter…”

Il giornalista Franco Ordine, ospite negli studi di “Azzurro Italia” su “Antenna Tre”, ha parlato della situazione di Mauro Icardi a pochi giorni da Inter-Lazio attribuendo colpe a Luciano Spalletti e dell’accoglienza che i tifosi nerazzurri riserveranno all’argentino a San Siro

SU MAURO E LUCIANO – Di seguito l’intervento di Franco Ordine: «Non è vero che Mauro Icardi non accettava le convocazioni né che ha sempre detto di essere infortunato, non è così. C’è un comunicato della società che dice che la sua situazione è come quella di prima, non dice che non ha niente, io parlo con i medici! Lui aveva una tendinopatia rotulea, con la quale ha giocato tutta la prima parte della stagione. Allora non diciamo che lui ha rifiutato la convocazione, lo ha fatto solo una volta. Da Barcellona gli avevano detto che era meglio se si operava, lui rispose che doveva giocare la Champions League. Il tifoso dell’Inter è arrivato al punto da fischiare Zlatan Ibrahimovic e ricevere da lui dopo un gol (era proprio un Inter-Lazio, nel 2009, ndr) il famoso gesto, figuriamoci cosa non farà con Icardi. La colpa è del responsabile della vita di Appiano Gentile, cioè Luciano Spalletti: non per fare una sviolinata a un mio amico, ma se al suo posto ci fosse stato Massimiliano Allegri secondo me non succedeva nulla. Inoltre sulla valutazione del suo lavoro non pesa tanto il distacco dalla Juventus, quanto la triplice eliminazione in Champions, Europa League e Coppa Italia: questi tre flop nel bilancio di una stagione non possono passare inosservati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.