Mondo Inter

Ordine: «Gosens e Correa nulli all’Inter, ma c’è una morale in positivo»

Gosens e Correa sono fra i giocatori ancora con più luci che ombre in questo avvio di stagione dell’Inter, soprattutto il secondo. Ordine, dallo studio di Pressing Serie A su Italia 1, ne contesta l’utilità ma trovando anche un lato positivo.

ORA AL TOP – Franco Ordine ritiene di aver trovato il motivo del vuoto dell’Inter di inizio stagione: «Voglio far notare la condizione fisica, che è nettamente migliorata rispetto alle precedenti settimane. Anche il mercato, che è stato di grande testa e grandi idee, fa vedere che quelli costati di più come Robin Gosens e Joaquin Correa praticamente non hanno fatto nulla. Qual è la morale? Che questa era una squadra solidissima. Nel momento in cui ha incominciato ad avere benzina nel serbatoio è andata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock