Mondo Inter

Ordine: “Fiorentina-Inter? Abisso arbitro politico, sbaglia 7 volte! Rigore…”

Franco Ordine ci va giù duro su Rosario Abisso, il pessimo arbitro della sezione AIA di Palermo che ha falsato Fiorentina-Inter. Il giornalista, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, ha condannato come sia stato scandalosamente assegnato il rigore del 3-3 per tocco di petto di Danilo D’Ambrosio, ritenuto di mano persino al VAR.

FIORENTINA-INTER FALSATA«Se posso dire una cosa: se non ci fosse stato Rosario Abisso in campo, e sarebbe stato meglio, Michael Fabbri avrebbe fatto tutto in campo al VAR senza la collaborazione di Abisso. Qui lui (Edimilson Fernandes al 49′, ndr) ha la mano in testa, non può non dare rigore. Perfetto il VAR, non l’arbitro che non ha mai visto nulla! Il rigore di Danilo D’Ambrosio? Io dico: ma lui, che è proprio lì di fronte, come fa a scambiare il petto per il braccio? Se ha avuto a disposizione l’immagine frontale allora non è che ha sbagliato, ha sbagliato sette volte! È grave, io insisto: l’arbitro quando c’è l’azione dà il rigore, poi dopo viene chiamato da Michael Fabbri perché evidentemente c’è qualche dubbio e va a vederselo. Se ha avuto a disposizione l’immagine qui non si discute se uno è bravo o non è bravo, qui si discute sul fatto che è un arbitro politico, c’era la possibilità di fare il 3-3 finale! La reazione di Ivan Perisic? Questo è inaccettabile, perché l’Inter deve fare pace con se stessa, non continuare a pensare che il nemico in questo momento dell’Inter sia Mauro Icardi. Quel gesto di Perisic è assolutamente inopportuno, il gesto di Matteo Politano era una carezza nei confronti di Icardi se non fosse intervenuto Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.