Mondo Inter

Ordine: “Fiorentina-Inter? Abisso arbitro politico, sbaglia 7 volte! Rigore…”

Franco Ordine ci va giù duro su Rosario Abisso, il pessimo arbitro della sezione AIA di Palermo che ha falsato Fiorentina-Inter. Il giornalista, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, ha condannato come sia stato scandalosamente assegnato il rigore del 3-3 per tocco di petto di Danilo D’Ambrosio, ritenuto di mano persino al VAR.

FIORENTINA-INTER FALSATA«Se posso dire una cosa: se non ci fosse stato Rosario Abisso in campo, e sarebbe stato meglio, Michael Fabbri avrebbe fatto tutto in campo al VAR senza la collaborazione di Abisso. Qui lui (Edimilson Fernandes al 49′, ndr) ha la mano in testa, non può non dare rigore. Perfetto il VAR, non l’arbitro che non ha mai visto nulla! Il rigore di Danilo D’Ambrosio? Io dico: ma lui, che è proprio lì di fronte, come fa a scambiare il petto per il braccio? Se ha avuto a disposizione l’immagine frontale allora non è che ha sbagliato, ha sbagliato sette volte! È grave, io insisto: l’arbitro quando c’è l’azione dà il rigore, poi dopo viene chiamato da Michael Fabbri perché evidentemente c’è qualche dubbio e va a vederselo. Se ha avuto a disposizione l’immagine qui non si discute se uno è bravo o non è bravo, qui si discute sul fatto che è un arbitro politico, c’era la possibilità di fare il 3-3 finale! La reazione di Ivan Perisic? Questo è inaccettabile, perché l’Inter deve fare pace con se stessa, non continuare a pensare che il nemico in questo momento dell’Inter sia Mauro Icardi. Quel gesto di Perisic è assolutamente inopportuno, il gesto di Matteo Politano era una carezza nei confronti di Icardi se non fosse intervenuto Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh