Mondo Inter

Ordine: “Eriksen nulla di utile. Inter, giusto che Conte esca con le sue idee”

Ordine – giornalista sportivo – a “Pressing Serie A” su Italia 1 difende le scelte tecnico-tattiche di Conte, compresa quella di non dare fiducia a Eriksen. Giusta l’osservazione sulla vittoria dell’Inter schierata con la difesa a quattro nel finale di gara

IDEE COERENTI – La titolarità ritrovata da Christian Eriksen a Cagliari non smuove più di tanto Franco Ordine: «Tutte le volte che ha avuto fiducia e giocato, non ha mai rubato l’occhio né fatto qualcosa di straordinario o utile rispetto alla squadra. Però dopo Cagliari-Inter per la prima volta non si parla di Eriksen. Antonio Conte ha vinto in Italia e in Inghilterra, oltre ad avere fatto un’eccellente avventura con la Nazionale Italiana, giocando con la difesa a tre. Perché dovrebbe cambiarla? L’Inter in estate ha fatto un mercato per giocare così. Può cambiare durante le partite o per particolari assenze. Il bilancio della Champions League è nettamente fallimentare, questo nemmeno Conte può negarlo. Ma non è pensabile che debba giocare con le idee altrui. Anche se deve uscire dalla Champions League, è giusto che esca con le sue idee». Questa la chiosa di Ordine, che sottolinea la “coerenza” di Conte nell’uscita dell’Inter dall’Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.