Mondo Inter

Ordine: “E’ già l’Inter di Conte! Icardi? Galliani lo avrebbe già preso”

Il giornalista sportivo di fede milanista Franco Ordine, in collegamento per il programma radiofonico “Tutti Convocati”, ha parlato dell’esordio in campionato dell’Inter di Conte e detto la sua su Icardi

VEDO GIÀ L’INTER DI CONTE“Io ho fatto il pronostico sulle prime 4, ho messo Inter prima, poi Napoli, Juve e Roma. Quindi, in coerenza con il pronostico fatto, ti dico che lunedì sera ho visto le cose che mi aspettavo da una squadra di Conte alla prima giornata. Ci sono molte cose da perfezionare, ma quei tre aspetti di velocità nel gioco, poi anziché mettersi in panciolle la squadra è andata avanti e ha trovato il terzo e il quarto gol e poi la terza cosa che ho notato è come erano dimagriti Asamoah, Candreva, Brozovic”.

IL CASO ICARDI“Se ci fosse stato Galliani lo avrebbe già preso al Milan. Io penso che ormai il dado è tratto, è una decisione illogica, irrazionale, controproducente e suicida. La stessa Wanda Nara ha tentato di portargli un po’ di offerte e ha provato a scuoterlo, oggi mi pare si sia arresa”.

IL BABY ESPOSITO“Esposito secondo me gioca qualche partita in più di quella che prevediamo oggi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh