Mondo Inter

Ordine ‘dimentica’ il passato: «Calhanoglu, picco di gol mai toccato prima»

Ordine non è mai stato tenero verso Calhanoglu, da quando il turco ha lasciato il Milan per l’Inter a parametro zero. Via Twitter il giornalista commenta il gol Olimpico contro la Roma.

IL DATOFranco Ordine fa notare una situazione dopo Roma-Inter. “Hakan Calhanoglu in gol dalla bandierina: nessuno della Roma sul primo palo, palla sotto le gambe di Rui Patricio. Cinque gol del turco, un picco mai toccato prima”. In realtà i cinque gol di Calhanoglu in quattordici giornate di Serie A non sono certo il suo massimo. Su tutto il campionato ne aveva fatti sei col Milan nel 2017-2018 e nove nel 2019-2020, così come col Bayer Leverkusen sei nel 2014-2015 e 2016-2017 nonché undici con l’Amburgo nel 2013-2014 e diciassette col Karlsruher nel 2012-2013.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh