Mondo Inter

Ordine: “Conte ha cambiato registro, sta mettendo tutto come a poker”

Franco Ordine, ospite per “Tutti Convocati”, ha analizzato la prestazione dell’Inter nella partita vinta ieri contro la Sampdoria e le possibilità di scudetto della squadra di Antonio Conte

LA PRESTAZIONE E I SINGOLI – Ordine parla della prestazione di ieri della squadra e di alcuni singoli: «Nessuno che avesse avuto la brillante idea, per una volta, di mettere da parte il risultato e guardare la prestazione. Il lavoro di Conte in queste settimane è stato quello di pensare di avere un asso della manica e trovare il modo per inserirlo e capire se aumenta e moltiplica la capacità offensiva e così è stato. Ieri all’appello manca Lukaku che è arrivato appesantito, ha segnato perché Eriksen lo ha messo davanti alla porta. A me è piaciuto Lautaro Martinez, ha fatto quel tacco che solo un brasiliano poteva immaginare e fare. A Napoli ha capito che doveva cambiare registro, poi giocando ogni tre giorni ci sarà bisogno di Lautaro e Sanchez».

CONTE SI GIOCA TUTTO – Ordine sostiene che Conte crede veramente nello scudetto e intende giocarsi tutto: «Mi ha colpito il cambio di registro di Conte quando dice che ha sensazioni positive. A Napoli ha giocato una partita in cui pronti via e fa gol, poi subisce quel contropiede quando vince 1-0 con tutte le torri in avanti per cercare il 2-0 a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Da questo punto di vista ha deciso di mettere tutto quello che ha facendo l’all-in come a poker».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.