Ordine: “Conte? Criticato anche quando vinceva! Un peccato originale”

Articolo di
12 Gennaio 2021, 07:38
Franco Ordine Franco Ordine
Condividi questo articolo

Ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, Franco Ordine ha rispedito al mittente alcune critiche nei confronti di Conte. Secondo il giornalista c’è una motivazione alla base delle contestazioni da parte di tifosi dell’Inter e opinionisti.

SEMPRE CONTROFranco Ordine ritiene che Antonio Conte sia sempre criticato: «È stato messo in croce quando ha fatto le otto vittorie consecutive, figuriamoci la prima volta che pareggia! Lo hanno criticato anche quando vinceva, perché non faceva giocare Christian Eriksen. Quando ha fatto giocare Eriksen, a Genova con la Sampdoria, non ha convinto. Questo è il problema. Il problema di fondo su Conte è uno solo: siccome lui ha, per la stragrande maggioranza degli interisti, il peccato originale di essere juventino non va bene. Inter-Juventus? È fondamentale per Andrea Pirlo. Ha vinto a San Siro col Milan a cui mancavano sette giocatori, sicuramente non mancheranno all’Inter sette giocatori. E soprattutto c’è l’uomo che piace agli juventini: Conte. Lì se la deve giocare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.