Mondo Inter

Ordine con l’Inter: «Conte non ha offeso Maresca, che invece ha giudicato»

Ordine – giornalista sportivo -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, va controcorrente nel commentare l’episodio che ha visto come protagonisti Conte e Maresca nel finale di Udinese-Inter. Le motivazioni del tecnico nerazzurro erano valide e perfino nei limiti consentiti

CONTE NEL GIUSTO – A differenza del collega Sandro Sabatini (vedi dichiarazioni), Franco Ordine sta con l’Inter dopo gli episodi di Udine: «È evidente che nella testa di Antonio Conte ci sono i precedenti con l’arbitro Fabio Maresca, non si riferisce solo al recupero. Si lamenta ricordando il rigore non dato a Ivan Perisic contro il Parma e la mancata espulsione di Tolgay Arslan nel primo tempo! Conte ha sbagliato perché non doveva fare quella scenata, ma la frase dell’arbitro a fine partita è un giudizio morale di cui Maresca doveva fare a meno. L’arbitro deve dare una risposta all’allenatore, senza giudicare come ha fatto Maresca. Se Conte ogni tanta sbrocca, come succede a centinaia di allenatori, senza neanche offendere Maresca, può succedere! Se pretendiamo che gli allenatori siano solo santi e martiri, con tutta quell’adrenalina… Può succedere!». Con queste parole Ordine difende Conte dalle critiche ricevute.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.