Mondo Inter

Ordine: «Calhanoglu non ‘alla Brozovic’? Risposta agli scienziati! Inter ritrovata»

Ordine è stato uno dei più feroci critici di Calhanoglu, dopo il suo passaggio dal Milan all’Inter, ma ora ammette la crescita del turco. Nell’anteprima di Pressing Serie A il giornalista elogia il centrocampista che ieri con un assist ha aperto il 3-0 alla Sampdoria.

SQUADRA TORNATAFranco Ordine non vuole attendere Juventus e Atalanta per valutare l’Inter: «Poi dopo alla ripresa c’è anche il Napoli, ma secondo me non bisogna aspettarla perché la striscia è molto lunga e molto consistente. È coincisa con quello che dicevamo nei giorni particolari in cui perdeva qualche colpo: io parlavo di condizione fisica. Mi sembra che la squadra abbia ritrovato lo smalto, al di là della famosa cena e del famoso incontro in cui si sono messe d’accordo. Quelle sono tutte chiacchiere, che stanno a zero in questo caso. La cosa che secondo me dovrebbe anche far riflettere è questa: c’erano alcuni scienziati nucleari, i quali avevano stabilito nel campionato passato dopo una partita che Hakan Calhanoglu non poteva fare il posto di Marcelo Brozovic. Lo può fare e lo fa anche con grandi risultati! Il punto vero è che quando c’è una squadra che funziona è molto più facile che funzioni tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.