Mondo Inter

Ordine: «Calhanoglu problema per l’Inter. Bisogna ragionare su Lukaku»

Franco Ordine, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha analizzato la situazione relativa a Lukaku, nonché quella di Calhanoglu all’Inter. Secondo il giornalista, il turco è un problema per i nerazzurri

LUKAKU E CALHANOGLUFranco Ordine dice la sua sul belga e sul centrocampista ex Milan: «Se Romelu Lukaku prima dell’Inter aveva difficoltà e dopo l’Inter sta avendo difficoltà, bisogna fare una valutazione su come utilizzare o meno il giocatore belga. Il ragionamento va fatto su questo, altra valutazione è che la partita che fa Arturo Vidal − finalmente in una buona condizione fisica − è una partita da Vidal. Fa capire all’allenatore e ai cantori delle settimane passate, che se il giocatore sta bene ha pochi rivali all’Inter. Hakan Calhanoglu è un problema per i nerazzurri. Marcelo Brozovic ieri ha fatto capire che meno di quanto guadagna il turco non ci pensa nemmeno a prendere. Altro problema, è che da mezzala con Vidal non c’è partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.