Mondo Inter

Ordine: «Arbitri? Il ragionamento l’ha introdotto Inzaghi, non Pioli!»

Ordine si lamenta e critica Inzaghi per la risposta, a domanda di Inter-News.it, in conferenza stampa prima di Inter-Roma. Per il giornalista, collegato con Pressing Serie A su Italia 1, non ha invece colpe Pioli.

LA REAZIONE – Franco Ordine sabato ha chiesto a Stefano Pioli cosa ne pensasse della vicenda arbitri (vedi articolo). Una domanda arrivata in risposta a quanto Simone Inzaghi ha detto in conferenza stampa a Inter-News.it (vedi articolo). Il giornalista torna sull’argomento: «Chi ha parlato e introdotto il ragionamento sui torti e i favori che a fine anno tornano è stato il venerdì Inzaghi. Chi ha introdotto il tema non è Pioli, ma Inzaghi, io l’ho solo portato il sabato in conferenza. Certo che c’è anche la malizia nella domanda, perché non è che gli potevo chiedere come va a casa. Volevo portare a casa il titolo della giornata, ma c’era il collegamento coi fatti che credo sia una questione abbastanza giornalistica, sulla quale è meglio soprassedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh