Mondo Inter

Onofri: “Romero giocatore da Inter. Dà la stessa impressione di T. Silva”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa, ha parlato di Cristian Romero, difensore rossoblù nel mirino di Juventus e Inter.

“ROMERO HA GROSSE POTENZIALITÀ” – Queste le parole di Claudio Onofri, ex difensore del Genoa, su Cristian Romero: E’ rimasto colpito subito da Romero? «Lo avevo visto giocare nel Belgrano e poi quando è arrivato al Genoa è stato messo in Primavera. L’ho seguito, mi era sembrato bravo ma non mi aveva fatto tutta questa impressione… Poi quando l’ho visto esordire a Torino contro la Juve, dopo venti minuti non ho avuto dubbi: vedi l’intelligenza calcistica, la personalità nell’impostare, l’anticipo. Quando arrivò in Italia, Thiago Silva dava quell’impressione. Non dico che sia il nuovo Thiago Silva però ha grosse potenzialità». Dunque è un giocatore pronto per Juve e Inter anche? «Ripeto, premetto che spero possa restare al Genoa a lungo. A livello di prospettive e di carriera, se mantiene le sue caratteristiche è destinato a club come questi. E’ sorprendente, come Kouamé: anche in questo caso ti aspettavi un giocatore certamente bravo ma con un percorso di inserimento più lento. Invece si è dimostrato un vero valore aggiunto immediato: peraltro ho avuto modo di conoscerlo ed è un ragazzo eccezionale anche a livello comunicativo, parla come pochi calciatori e non è mai banale».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh