Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa, ha parlato di Cristian Romero, difensore rossoblù nel mirino di Juventus e Inter.
“ROMERO HA GROSSE POTENZIALITÀ” – Queste le parole di Claudio Onofri, ex difensore del Genoa, su Cristian Romero: E’ rimasto colpito subito da Romero? «Lo avevo visto giocare nel Belgrano e poi quando è arrivato al Genoa è stato messo in Primavera. L’ho seguito, mi era sembrato bravo ma non mi aveva fatto tutta questa impressione… Poi quando l’ho visto esordire a Torino contro la Juve, dopo venti minuti non ho avuto dubbi: vedi l’intelligenza calcistica, la personalità nell’impostare, l’anticipo. Quando arrivò in Italia, Thiago Silva dava quell’impressione. Non dico che sia il nuovo Thiago Silva però ha grosse potenzialità ». Dunque è un giocatore pronto per Juve e Inter anche? «Ripeto, premetto che spero possa restare al Genoa a lungo. A livello di prospettive e di carriera, se mantiene le sue caratteristiche è destinato a club come questi. E’ sorprendente, come Kouamé: anche in questo caso ti aspettavi un giocatore certamente bravo ma con un percorso di inserimento più lento. Invece si è dimostrato un vero valore aggiunto immediato: peraltro ho avuto modo di conoscerlo ed è un ragazzo eccezionale anche a livello comunicativo, parla come pochi calciatori e non è mai banale».
Fonte: TuttoMercatoWeb – Lorenzo Marucci
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale